Rinnovata la pagina web dei sentieri

10
Fe
Rinnovata la pagina web dei sentieri
10.02.2015 14:32

Sono da oggi disponibili i nuovi contenuti della pagina "I Sentieri" consultabile anche da menù a destra.

Ai classici tracciati denominati Azzurro, Rosso e Verde, si sono aggiunti quello delle Cascate del Paraiso (Sentiero Enrico Fasoli), quello che sale fin sulla cima del Monte Pastello ed il nuovissimo sentiero giallo che scende da Breonio a Molina passando per Gorgusello attraverso l'antica stradina di collegamento tra i due paesi.

Per i meno tecnofobici tutti i sei ititerari che ci circondano sono consultabili online sulla piattaforma GPSies.com. Questo rende possibile la loro visione anche attraverso Google Earth per coloro che desiderano consultarli attraverso un PC. E' inoltre possibile scaricarne i tracciati su smartphone e dispositivi GPS. Gpsies.com mette inoltre a disposizione una app per iPhone e dispositivi Android atraverso la quale potrete conoscere, oltre ai nostri, anche numerosi altri percorsi intrapresi con i mezzi più disparati e condivisi da migliaia di utenti in giro per il mondo.

Entro pochi giorni sarà in distribuzione in paese e presso i luoghi di maggior interesse turistico il nuovo depliant illustrativo preparato dalla Pro Loco di Breonio col Patrocinio (ma no coi schei) del Comune di Fumane.

Vi aspettiamo a Breonio con l'arrivo della bella stagione!

 

Commenti