Ma
Niente passeggiata, nemmeno il 26/05
24.05.2013 10:50

Sfortunatamente amici ci troviamo a dover rinunciare anche alla passeggiata che avevamo cercato di programmare per domenica 26 Maggio. Quest'anno l'iniziativa delle passeggiate di primavera è stata alquanto sfortunata a causa del maltempo che ci ha dato tregua solamente per uno dei sei appuntamenti in programma.

Pazienza! ci ritroveremo l'anno prossimo ad aprile per riproporre l'iniziativa... magari arricchita di qualche inedita novità. Grazie a quanti ci hanno sostenuto ed hanno partecipato all'edizione 2013.

Breonio ed i suoi sentieri comunque vi aspettano tutto l'anno!

Entro i prossimi mesi, grazie al sostegno ottenuto nell'ambito di un apposito bando promosso da GAL, saremo promotori della redazione di un nuovo pieghevole che illustra i sentieri, specialmente quello delle "Cascate di Casarole".

Nella sezione "i sentieri" cercheremo di pubblicare tutte le informazioni sui percorsi da poter intraprendere, comprese le tracce gpx che li possano descrivere grazie all'utilizzo del servizio Google Maps... giusto il tempo che qualche volontario della Pro Loco, attrezzato di tracciatore gps, abbia modo di ripercorrere quelli che mancano.