Come raggiungerci


Visualizzazione ingrandita della mappa

Con i mezzi pubblici:

Dal piazzale antistante la Stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, prendere la linea 5-6. Il biglietto è acquistabile in loco, biglietto andata-ritorno € 6,40. (download pdf)

In auto:

Per chi viene dall'autostrada: dal casello autostradale di Verona Nord, proseguire dritto lungo la SS62 fino alla loc. San Pietro in Cariano, alla rotonda continuare dritto lungo la SP33 fino all'abitato di Fumane per poi scegliere se proseguire a sinistra lungo la stessa SP33, che porta prima alle località Mazzurega e Cavalo, o raggiungere il centro abitato di Fumane e proseguire quindi dritto in direzione Molina. Giunti a quest'ultima località, proseguire ancora dritto per circa 4 km fino a raggiungere il paese di Breonio. (distanza 28 Km circa)

Per chi viene da Verona Centro: prendere all'altezza dell'Ospedale Maggiore di Borgo Trento la direzione verso Trento, proseguire dritti lungo la SP1, attraversare gli abitati di Arbizzano, S. Maria di Negrar, Pedemonte, San Floriano e San Pietro in Cariano dove in prossimità della rotonda si gira a destra. Scegliere poi se proseguire a sinistra lungo la stessa SP33, che porta prima alle località Mazzurega e Cavalo, o raggiungere il centro abitato di Fumane e proseguire quindi dritto in direzione Molina. Distanza totale: 30 km circa

In alternativa, giunti all'altezza dell'abitato di S. Maria di Negrar, girare a destra e proseguire lungo la SP12 verso Negrar. Sempre lungo la SP12 proseguire oltrepassando le frazioni di Mazzano, Fane, Croce dello Schioppo, S. Anna d'Alfaedo. Giunti in località Fosse, girare a sinistra lungo la SP33 fino a raggiungere Breonio. (31 Km circa)


Per chi proviene dalla zona Lago di Garda: dal casello autostradale di Affi (A22 del Brennero), seguire le indicazioni per Verona lungo l'ultimo tratto della SP29B, alla rotonda girare a destra seguendo la SP11 fino in località Sega. Girare a sinistra lungo la Strada Provinciale Napoleonica e proseguire fino a località Domegliara. Qui girare a destra lungo la SS12 proveniente dalla Val d'Adige e quindi girare a sinistra per giungere a S. Ambrogio di Valpolicella lungo la SP4. Alla rotonda girare a sinistra per addentrarsi nel paese di S. Ambrogio e da qui seguire la SP33C che vi condurrà fino a località Cavalo. Sempre lungo la SP33 proseguire per altri 7 km circa fino a Breonio. (27 Km circa)

Per chi proviene dall'estremo Nord: dall'uscita autostradale della A22 del Brennero di Ala Avio: procedere verso Sud lungo la SS12 alla volta di Localita' Peri per poi salire fino a Fosse, nel comune di Sant'Anna d'Alfaedo. Da qui seguire le indicazioni per Breonio che dista circa 7 km. (tot. 30 Km circa)