5 per mille alla Pro Loco di Breonio

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

DONARE IL TUO 5 PER MILLE
E' SEMPLICISSIMO!!

NOTA BENE: Il tradizionale 8 per mille e' una cosa indipendente, prevede la destinazione della quota dell'IRPEF allo Stato o alle confessioni religiose e
Continua a rimanere valido.

SI POSSONO DESTINARE CONTEMPORANEAMENTE SIA IL 5 CHE L'8 PER MILLE (OPPURE UNO SOLO DEI DUE)

Devi solo mettere la tua firma nello spazio "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE" ed indicare unicamente il codice fiscale della nostra Pro Loco che e' il seguente:

9 3 0 2 7 7 2 0 2 3 9

La destinazione della quota del 5 per mille e' complementare (cioe' si aggiunge) all'opzione del piu' classico 8 per mille destinato allo Stato o alle confessioni religiose riconosciute.

Puoi quindi assegnare sia l'8 per mille sia il 5 per mille

I redditi sono quelli prodotti nel 2010 e dichiarati nella prossima dichiarazione del 2011.
I modelli a cui si fa riferiemnto sono i seguenti:
  • MOD. UNICO per persone fisiche 2011
  • MOD. CUD 2011  (quindi tutti, anche i pensionati*, non è necessario presentare la dichiarazione dei redditi)
  • MOD. 730 del 2011

* i pensionati riceveranno direttamente a casa la busta dell INPS con dentro il modulo per la scelta di destinazione del 5 per mille. E' solo da compilare con il Codice Fiscale della nostra Pro Loco e inserire in una busta bianca con su scritto "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 E DELL'8 PER MILLE DELL'IRPEF" e da portare in posta o in banca, NIENTE ALTRO, non c'e' nessun costo di spedizione nemmeno per la lettera, gli istituti ritirano le buste gratuitamente rilasciando apposita ricevuta...